Quote vincente serie b: ecco tutte le informazioni

Quali sono le quote per la vincente della serie b? Questa è una domanda che inizia già a diffondersi tra chi è interessato al betting online e vuole cercare di azzeccare il pronostico vincente sulla serie b.

La serie b 2019/20 avrà inizio nello stesso week end della Serie A quello del 24-25 agosto. Non manca, quindi, molto al fischio d’inizio della nuova stagione della serie cadetta ed è, dunque, tempo di iniziare ad analizzare quale potrebbe essere la squadra vincitrice della serie b tenendo presente l’andamento delle quote.
Ecco, dunque, una serie di informazioni utili per scommettere sulla serie b.

Le quote migliori per la vincente della serie b

Come detto non manca molto all’inizio della nuova stagione del campionato di serie b.
La passata edizione è stata la numero 87 ed è finita il 9 giugno scorso. A trionfare è stato il Brescia che si è guadagnato l’accesso diretto alla Serie A. Insieme al Brescia la promozione diretta è stata raggiunta anche al Lecce piazzatosi al secondo posto. Il terzo slot per la promozione nel massimo campionato di calcio italiano è stato ottenuto dal Verona dopo aver disputato e vinto i play-off.
Queste tre squadre, dunque, non prenderanno parte alla nuova stagione di serie b, ma saranno sostituite dalle tre squadre retrocesse dalla Serie A: Empoli, Chievo e Frosinone.

I maggiori bookmaker si sono già mossi e hanno fornito le quote per la vincente della serie b 2019/20.
Tutti i maggiori siti di quote più autorevoli concordano su un fatto: la squadra più attrezzate è l’Empoli. La squadra toscana è quotata a 4 da Snai, Better ed Eurobet e addirittura a 3.50 da Bwin. Anche su quella che dovrebbe essere la diretta concorrente dell’Empoli per la vittoria finale i bookmaker sono tutti abbastanza concordi. Viene, infatti, quotato il Frosinone come avversario diretto dell’Empoli con una quota che oscilla tra il 4.50 ( Better) e il 5 ( Snai, Eurobet e Bwin). Attaccato al Frosinone troviamo il Benevento con una quota che varia tra il 5 ( Snai, Eurobet e Better) e il 5.50 ( Bwin). Per quanto riguarda le altre le quote sono abbastanza variabili con il Chievo che passa dalla quota 8 di Snai alla 12 di Better passando per la 9 di Eurobet e Bwin.

Scommettere con attenzione

Il campionato di serie b offre ogni anno un gran numero di sorprese e capovolgimenti di classifica. Fino alla fine della stagione i giochi per salvezza e promozione restano sempre aperti. La posta in palio è la promozione in Serie A da ottenere direttamente oppure tramite le insidie che offrono i play-off. Questo fa sì che ogni partita risulti essere cruciale fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

Alla luce di questo è importante sottolineare il fatto che pronosticare la squadra che vincerà il campionato di serie b è un’operazione molto complessa. Le informazioni riguardanti le quote sono molto utili e possono essere cruciali per uno studio approfondito delle statistiche della serie b.
È molto importante, inoltre, confrontare le quote di diversi bookmaker per potersi rendere conto delle squadre considerate favorite e poter, dunque, scegliere con maggior consapevolezza su cosa scommettere.

Per scegliere il miglior bookmaker può essere utile, dopo essersi accertati della presenza della licenza ADM, confrontare i bonus di benvenuto offerti. Molti bookmaker, infatti, possono sembrare simili all’apparenza ma, invece, si diversificano proprio per la tipologia di bonus che offrono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *