Quote vincente serie b: ecco tutte le informazioni

Quali sono le quote per la vincente della serie b? Questa è una domanda che inizia già a diffondersi tra chi è interessato al betting online e vuole cercare di azzeccare il pronostico vincente sulla serie b.

La serie b 2019/20 avrà inizio nello stesso week end della Serie A quello del 24-25 agosto. Non manca, quindi, molto al fischio d’inizio della nuova stagione della serie cadetta ed è, dunque, tempo di iniziare ad analizzare quale potrebbe essere la squadra vincitrice della serie b tenendo presente l’andamento delle quote.
Ecco, dunque, una serie di informazioni utili per scommettere sulla serie b.

Le quote migliori per la vincente della serie b

Come detto non manca molto all’inizio della nuova stagione del campionato di serie b.
La passata edizione è stata la numero 87 ed è finita il 9 giugno scorso. A trionfare è stato il Brescia che si è guadagnato l’accesso diretto alla Serie A. Insieme al Brescia la promozione diretta è stata raggiunta anche al Lecce piazzatosi al secondo posto. Il terzo slot per la promozione nel massimo campionato di calcio italiano è stato ottenuto dal Verona dopo aver disputato e vinto i play-off.
Queste tre squadre, dunque, non prenderanno parte alla nuova stagione di serie b, ma saranno sostituite dalle tre squadre retrocesse dalla Serie A: Empoli, Chievo e Frosinone.

I maggiori bookmaker si sono già mossi e hanno fornito le quote per la vincente della serie b 2019/20.
Tutti i maggiori siti di quote più autorevoli concordano su un fatto: la squadra più attrezzate è l’Empoli. La squadra toscana è quotata a 4 da Snai, Better ed Eurobet e addirittura a 3.50 da Bwin. Anche su quella che dovrebbe essere la diretta concorrente dell’Empoli per la vittoria finale i bookmaker sono tutti abbastanza concordi. Viene, infatti, quotato il Frosinone come avversario diretto dell’Empoli con una quota che oscilla tra il 4.50 ( Better) e il 5 ( Snai, Eurobet e Bwin). Attaccato al Frosinone troviamo il Benevento con una quota che varia tra il 5 ( Snai, Eurobet e Better) e il 5.50 ( Bwin). Per quanto riguarda le altre le quote sono abbastanza variabili con il Chievo che passa dalla quota 8 di Snai alla 12 di Better passando per la 9 di Eurobet e Bwin.

Potrebbe interessarti:  Scommettere su PlanetWin 365: i migliori consigli

Scommettere con attenzione

Il campionato di serie b offre ogni anno un gran numero di sorprese e capovolgimenti di classifica. Fino alla fine della stagione i giochi per salvezza e promozione restano sempre aperti. La posta in palio è la promozione in Serie A da ottenere direttamente oppure tramite le insidie che offrono i play-off. Questo fa sì che ogni partita risulti essere cruciale fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

Alla luce di questo è importante sottolineare il fatto che pronosticare la squadra che vincerà il campionato di serie b è un’operazione molto complessa. Le informazioni riguardanti le quote sono molto utili e possono essere cruciali per uno studio approfondito delle statistiche della serie b.
È molto importante, inoltre, confrontare le quote di diversi bookmaker per potersi rendere conto delle squadre considerate favorite e poter, dunque, scegliere con maggior consapevolezza su cosa scommettere.

Per scegliere il miglior bookmaker può essere utile, dopo essersi accertati della presenza della licenza ADM, confrontare i bonus di benvenuto offerti. Molti bookmaker, infatti, possono sembrare simili all’apparenza ma, invece, si diversificano proprio per la tipologia di bonus che offrono.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE