Quote calcio Serie A: chi vincerà lo scudetto?

Ormai ci siamo. La Serie A è pronta a tornare. Il prossimo week-end sarà finalmente quello del ritorno del massimo campionato italiano. Per chi è alla ricerca di pronostici vincenti sulla Serie A e si sta interrogando su quali possano essere le migliori quote di calcio sulla vincente della Serie A noi abbiamo la risposta.
Facciamo il punto sulle maggiori candidate alla vittoria finale analizzando le quote di 3 importanti bookmaker: Snai, Bwin e Better.

Quote calcio Serie A: la Juventus resta favorita

Le ultime stagioni della Serie A hanno conosciuto un unico vincitore: la Juvenuts. I bianconeri, negli ultimi 8 anni, hanno sempre raggiunto la vittoria finale lasciando per strada solamente 3 Supercoppa italiana e 4 Coppa Italia. Le rivali non sono mai riuscite ad impensierire seriamente i bianconeri per la vittoria del campionato.

Quest’anno, però, le principali antagoniste della Juventus ovvero Napoli ed Inter sembrano essere più agguerrite che mai. Entrambe si sono mosse molto bene in fase di calciomercato costruendo squadre che potrebbero impensierire i campioni d’Italia.

Vediamo che riflesso hanno avuto i colpi di mercato sulle quote per la vincente della Serie A.
La favorita resta nettamente la Juventus con una quota vincente che si aggira tra l’1.36 proposto da Bwin, l’1.47 di Better per arrivare all’1.50 di Snai. Per questi 3 bookmaker, quindi, non dovrebbe esserci particolare storia nemmeno in questo campionato. Vediamo le quote calcio Serie A relative alle maggiori candidate ad essere le antagoniste della Juventus.

Snai, Better e Bwin concordano sul fatto che la seconda forza del campionato, seppur con una quota di molto superiore a quella della Juventus, sarà il Napoli. Il trionfo finale dei partenopei è quotato a 5.50 da Snai e Better e a 6 da Bwin.
La vittoria del campionato da parte dell’Inter, invece, prevede la stessa quota su tutti e 3 i bookmaker di riferimento: 6.50.

Potrebbe interessarti:  Pronostici studiati: perché sono la soluzione ideale

Le quote, dunque, sembrano non dare molto credito alle principali inseguitrici della Juventus lasciando poco spazio ad interpretazioni. Basandoci sulle quote, infatti, il campionato che sta per iniziare sarà senza storia e a trionfare sarà, nuovamente, la Juventus.

Per quanto riguarda Milan e Roma, invece, una loro possibile vittoria finale prevede quote molto alte. I rossoneri campioni sono quotati a 25 da Snai, a 26 da Bwin e a 30 da Better. I giallorossi non se la passano meglio. Una loro vittoria finale è quotata a 33 da Snai, a 40 da Better e a 41 da Bwin.

Serie A 2019/20: la griglia di partenza

Ai nastri di partenza della nuova Serie A, dunque, in pole position c’è ancora la Juventus. In seconda posizione il Napoli anche se con una quota molto più alta. Subito dietro al Napoli c’è l’Inter con le due squadre che si daranno battaglia almeno per il secondo posto. Le altre sono tutte molto staccate con Roma e Milan leggermente in vantaggio rispetto alle squadre rimanenti.

Per scommettere online non dimenticate di scegliere solo i siti di quote e di scommesse affidabili e legali. In Italia un sito di betting è legale solamente se è in possesso della licenza ADM.
Per avere possibilità di indovinare un pronostico, inoltre, ricordate che è fondamentale analizzare le statistiche e confrontare le quote dei maggiori bookmaker.


Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE