Partite stasera in programma: il palinsesto completo

Chi ha detto che durante il periodo estivo il calcio va in vacanza? Se si effettua la ricerca partite stasera si scopre che non è affatto così. Questo per molteplici motivi. Il primo tra tutti è che non esiste solo il campionato italiano che, lo ricordiamo, riprenderà nel weekend tra il 24 e il 25 Agosto 2019.

Manca ancora un po’, quindi, per l’inizio di un campionato avvincente, ma questo non significa che le squadre siano attualmente ferme, anzi. Ci sono molte amichevoli in questo periodo e, soprattutto, tra le partite di stasera ci sono anche tante squadre straniere che si potrebbero conoscere.

Ecco, quindi, che un piccolo schema di quelli che sono i match della serata di oggi 29 Luglio 2019 potrebbe essere più che utile, sia a chi ama lo sport e il calcio in particolare che per chi vuole effettuare qualche scommessa sportiva sulla Serie A.

Elenco partite stasera 29 Luglio 2019

Tra le partite di stasera segnaliamo, innanzitutto, due amichevoli. Si tratta, nello specifico, di:

  • Verona-Trabzonspor che andrà in onda su DAZN
  • Schalke 04-Bologna visibile su Sky Sport Uno e Sky Football

Si tratta, come detto, di due amichevoli che sono visibili su due canali a pagamento che da qualche anno a questa parte sono i punti di riferimento per gli amanti del calcio. Questo, tuttavia, significa che per vedere uno dei due incontri, quello del Verona o del Bologna, si dovrà essere in possesso dell’abbonamento al servizio che trasmette l’evento.

partite stasera

Per quanto riguarda la SuperLiga Argentina, oggi si incontreranno Boca Juniors e Huracan; mentre per la Serie A brasiliana scenderanno in campo Fortaleza contro Corinthians e Goias contro Atletico MG.

Per la Ligue 2 francese, invece, si sfideranno Lorient e Paris FC. Segnaliamo, infine, la possibilità di vedere anche le partite USA dell’USL Championship. Nello specifico verranno trasmesse Loudoun contro Lousville e Portland 2 contro LA Galaxy 2.

 Sono tanti, come si nota, gli eventi in programma stasera. Questo significa che, se si va oltre al campionato di Serie A italiano, si possono scoprire molti altri match interessanti che, altrimenti, in pochi avrebbero interesse a vedere. Alcune partite si possono vedere in tv, mentre altre sono da vedere sugli appositi canali dedicati al calcio di quelle che sono le specifiche piattaforme. Come detto, in Italia ci sono DAZN, l’ultima nata in tema di streaming partite, Sky e Mediaset Premium. Si tratta, lo ribadiamo, di siti a pagamento, che offrono un servizio specifico. Solitamente, prima di sottoscrivere l’abbonamento vero e proprio, che è mensile e ha costi vari, si può decidere di fare il mese di prova gratuito così da capire se si tratta, o meno del servizio in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Potrebbe interessarti:  Chi gioca stasera in Europa League: Debrecen-Torino

Chi ama il calcio e tutti gli aspetti ad esso collegati, che siano le scommesse sportive ma non solo, non può che essere sempre aggiornato su quelli che saranno gli eventi di giornata e su quelle che potrebbero essere le partite più interessanti che si andranno a disputare.

Quello del calcio, così come quello degli sport in generale, è decisamente vasto ed è molto interessante. Scoprire quali sono le partite in programma nella serata, anche se non sono tutte collegate alla Serie A italiana che, al momento in cui si scrive, è ancora ferma e in attesa del calendario 2019/2020, è sempre interessante.

Partite inonda in tv: come vederle

Oltre a quelle che sono le partite in onda sui vari siti, si deve sottolineare che spesso anche nei periodi in cui il campionato è fermo ci sono delle partite in tv.

Ricordiamo che gran parte delle amichevoli, le partite della Nazionale di calcio e così via sono sempre trasmesse in chiaro e in tv. Pertanto, in questi casi, non sarà previsto il pagamento di nessun abbonamento.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE