Partite oggi in tv: ecco il palinsesto completo

Manca sempre meno all’inizio dei maggiori campionati europei. L’assenza dei campionati più importanti, però, non vuol dire che non ci siano partite oggi in tv. Il palinsesto di oggi, 3 agosto 2019, infatti, propone diverse partite di grande importanza.

Scopriamo insieme quali sono questi grandi match in programma e dove poterli seguire in tv.

Partite oggi in tv: tra amichevoli e primi trofei stagionali

Chi è sempre in cerca di partite da vedere in tv sarà contento di scoprire che oggi non sono in programma solamente incontri amichevoli. In Germania e Francia, ad esempio, sono in palio i primi trofei stagionali.

Ad aprire le danze è la Francia. Alle ore 13:30, infatti, andrà in scena la finale di Supercoppa di Francia. A contendersi il primo trofeo stagionale ci sono il Paris Saint Germain, vincitore dell’ultima edizione della Ligue 1, e il Rennes, che si è aggiudicato l’ultima coppa di Francia superando in finale proprio i parigini. Per la terza volta nella storia la Supercoppa di Francia si tiene in Cina e, più precisamente, allo Shenzen Universiade Sports Centre di Shenzen che ha ospitato la finale già lo scorso anno.
Anche in Germania è in palio la Supercoppa nazionale. Le protagoniste dell’incontro sono le due squadre che si sono contese anche la vittoria del campionato nella passata stagione: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il palcoscenico della finale è il Signal Iduna Park di Dortmund e il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30.

Le squadre italiane, invece, continuano nel loro programma di amichevoli. Oggi è il turno di Milan e Roma. La squadra milanese è impegnata, ancora, nell’International Champions Cup e oggi affronta il Manchester United. La sfida è in programma alle 18:30 ( ora italiana).
La Roma, invece, vola in Francia per sfidare il Lille, in quella che sarà l’ultima amichevole precampionato per i francesi. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.

Potrebbe interessarti:  Campionato Inghilterra 2018/19: ecco le date

A completare il palinsesto del 3 agosto 2019 abbiamo la prima giornata dell’Eredivisie con i campioni in carica dell’Ajax che fanno visita al Vitesse e il PSV che va sul campo del Twente. Oltre all’Eredivisie sono in programma anche una partita della Chinese Super League e una della Major League Soccer.

Ecco dove vedere i match di oggi in tv

Partiamo subito col dire che tutte le partite presentate in precedenza sono visibili in tv.
La Supercoppa francese viene trasmessa da DAZN, mentre quella di Germania è in programma su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football.

Su DAZN è possibile seguire anche entrambe le partite del campionato olandese, oltre al match cinese tra Shandong Luneng e Guangzhou e la gara di MLS tra Atlanta United e LA Galaxy.

L’unica partita visibile in chiaro è quella del Milan. Il confronto tra i rossoneri e il Manchester United, infatti, viene trasmesso sul canale Sportitalia.
La gara della Roma, invece, può essere vista solamente sul canale tematico della squadra giallorossa RomaTv, acquistabile tramite Sky.

Le partite, dunque, iniziano a farsi più serie. Questo 3 agosto 2019 può essere considerato un buon anticipo della nuova stagione che è sempre più vicina al suo fischio d’inizio.
Non resta che mettersi comodi sul proprio divano e gustarsi tutte le partite di oggi!

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE