Partite oggi: ecco il palinsesto completo

L’attesa sta per finire. La stagione calcistica sta per avviarsi ufficialmente. Ma quali sono le partite oggi? Se anche voi siete alla ricerca di partite di calcio da vedere oggi, 16 agosto 2019, eccovi tutte le informazioni necessarie per non perdervi nemmeno un avvenimento di ogni singolo match.

Partite di oggi: ripartono Bundesliga e Liga spagnola

I grandi campionati stanno, piano piano, ripartendo. La scorsa settimana è toccato alla Premier League e alla Ligue 1 mentre quest’oggi è la volta della Bundesliga e della Liga spagnola. In attesa dell’inizio del nostro campionato, in programma per il 24 agosto, dunque, non manca la possibilità di seguire il grande calcio europeo.

La Liga spagnola parte già con un big match. Alle ore 21, infatti, andrà in scena la partita di apertura della prima giornata di campionato tra Athletic Bilbao e i campioni in carica del Barcellona.
Anche in Bundesliga ad aprire il campionato saranno i detentori del titolo del Bayern Monaco. I bavaresi saranno impegnati in casa alle ore 20:30 contro l’Herta Berlino.
Si torna in campo anche in Francia con l’anticipo della seconda giornata di Ligue 1. L’incontro vede opposti il Lione e l’Angers con fischio d’inizio per le 20:45. Anche la Ligue 2, secondo campionato francese, scende in campo con 8 partite.
A completare il palinsesto abbiamo la gara del campionato olandese tra Vitesse e Zwolle, il match della Primeira Liga portoghese tra Famalicao e Rio Ave, e la partita tra Club Brugge e Eupen per il campionato belga. In Italia è in programma il terzo turno preliminare di Coppa Italia tra Genoa e Imolese

Ecco il palinsesto completo:

  • ore 20: Caen – Chambly, Chateauroux – Ajaccio, Grenoble – Troyes, Lorient – Sochaux, Nancy – Le Mans, Orleans – Clermont, Paris – Niort, Valenciennes – Rodez ( Ligue 2); Vitesse – Zwolle ( Eredivisie);
  • ore 20:30: Genoa – Imolese ( terzo turno preliminare di Coppa Italia); Bayern Monaco – Herta Berlino ( Bundesliga); Club Brugge – Eupen ( Pro League);
  • ore 20:45: Lione – Angers ( Ligue 1);
  • ore 21: Ath. Bilbao – Barcellona ( Liga spagnola);
  • ore 21:30: Famalicao – Rio Ave ( Primeira Liga)
Potrebbe interessarti:  Diretta.it: il sito per seguire lo sport live

Ecco dove seguire i match di oggi

Seguire tutte le partite di oggi non è semplice, ma nemmeno impossibile.

Il match di apertura della Bundesliga tra Bayer Monaco ed Herta Berlino verrà trasmesso in diretta su Sky sul canale Sky Sport Football. Per seguire, invece, la partita tra Lione e Angers e l’anticipo della Liga tra Bilbao e Barcellona sarà necessario registrarsi alla piattaforma streaming DAZN.
La gara del campionato belga tra Brugge ed Eupen, invece, verrà trasmessa in chiaro sul canale Sportitalia.

Per quanto riguarda il match di Coppa Italia tra Genoa e Imolese i diritti sono in possesso della Rai che, però, non trasmetterà la gara in chiaro sui propri canali. Non sarà, dunque, possibile seguire la partita in diretta in tv.
Attualmente non sono previste nemmeno dirette streaming quindi per seguire il match bisognerà affidarsi alle pagine social delle due squadre.
Un altro modo per ricevere aggiornamenti costanti su Genoa – Imolese e sulle altre partite di oggi è quello di collegarsi ai siti che permettono di seguire gli eventi sportivi live come diretta.it.


Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

One Reply to “Partite oggi: ecco il palinsesto completo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE