Partite di oggi quote: Champions League in primo piano

Continua l’avvicinamento alla fase a gironi della nuova edizione della Champions League. Il sorteggio avrà luogo il 29 agosto e comprenderà 32 squadre. Quelle già qualificate sono, attualmente, 26.
Le restanti 6 usciranno dalle gare dei playoff. Tre delle sei gare di andata si sono giocate ieri, martedì 20 agosto, le altre tre partite andranno in scena oggi, 21 agosto.
Scopriamo, dunque, quali sono le favorite analizzando le quote delle partite di oggi.

Partite di oggi quote: in palio i gironi di Champions

Le tre gare di andata che si disputeranno oggi hanno la partita di ritorno prevista per il prossimo 27 agosto. Ecco le partite in programma oggi con le relative quote:

Dinamo Zagabria – Rosenborg

La prima gara di oggi è quella tra Dinamo Zagabria e Rosenborg. Il match avrà luogo in Croazia allo Stadion Maksimir di Zagabria con fischio d’inizio previsto per le ore 21. In casa la Dinamo è una sicurezza. Nelle ultime 7 gare europee disputate in casa ha collezionato 5 vittorie e 2 pareggi. Il Rosenborg, nel turno precedente, ha eliminato il Maribor con un doppio 3-1.
Il segno 1 della Dinamo Zagabria è quotato a 1.57 sia da Snai che da Bwin. Mentre la vittoria del Rosenborg viene quotata a 5.75 e il segno X a 4 da Snai e 3.90 da Bwin. Interessante la quota del segno Gol a 1.92 su Snai.

Olympiacos – Krasnodar

Sfida non semplice per i greci dell’Olympiacos. Il Krasnodar, infatti, rappresenta la vera e propria mina vagante di questi playoff. Nel turno precedente la squadra russa ha eliminato il più blasonato Porto vincendo allo stadio Do Dragao per 3-2.
La gara promette delle sorprese anche se le quote pendono verso l’Olympiacos. L’1 dei greci, infatti, ha la stessa quota su Snai e Bwin: 2.05. La vittoria in trasferta del Krasnodar è quotata a 3.85 da Snai e a 3.70 da Bwin. Il segno X, invece, è portato a 3.20. Per chi vuole dare fiducia al Krasnodar può puntare sulla doppia chance X2 portata a 1.70 da Snai e a 1.72 da Bwin.

Potrebbe interessarti:  Migliori bonus scommesse: ecco quali sono

Young Boys – Stella Rossa

Il terzo match di questa sera è quello tra Young Boys e Stella Rossa. I serbi non hanno un buon rapporto con le gare in trasferta in Europa. Non riescono a vincere, infatti, da 7 trasferte. Dal canto loro gli svizzeri dello Young Boys nell’ultima gara giocata in casa nella passata edizione della Champions League hanno sconfitto la Juventus per 2-1.
L’1 degli svizzeri sembrerebbe il risultato più logico e la quota di 1.80 è interessante. Per chi vuole rischiare può provare ad azzardare la combo dell’1+over 1.5 quotato a 2.35.

Dove seguire i match di oggi 21 agosto 2019

Le gare della Champions League 2019/20 saranno trasmesse in diretta su Sky.
Le partite di oggi, 21 agosto 2019, saranno visibili singolarmente su 5 canali Sky oltre alla possibilità di seguirle in contemporanea sul canale Diretta Gol.

  • Dinamo Zagabria – Rosenborg Sky Sport Football e Sky Sport 252 fischio d’inizio alle ore 21
  • Young Boys – Stella Rossa Sky Sport Collection e Sky Sport 253 fischio d’inizio alle ore 21
  • Olympiacos – Krasnodar Sky Sport 254 inizio previsto per le ore 21;
  • Diretta Gol Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

Al termine del doppio scontro sapremo quali saranno le squadre che prenderanno parte alla fase a gironi della Champions League che avrà inizio il prossimo 17 settembre.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE