Partita Roma stasera: ecco tutte le informazioni

La Roma è pronta a tornare in campo. È, infatti, prevista una nuova partita della Roma stasera, 7 agosto 2019. La gara è una nuova amichevole e l’avversario è di alto livello: l’Athletic Bilbao.

Scopriamo, dunque, come arriva la Roma a questa amichevole e dove poterla seguire in diretta.

Partita Roma stasera: come ci arrivano i giallorossi?

Dopo una stagione travagliata e deludente la Roma sta cercando di ripartire. Paulo Fonseca è il nuovo allenatore e molti sono i volti nuovi nella rosa. Il nuovo ds Petrachi, infatti, sta lavorando sodo per far sì che la squadra sia completa per il 25 agosto, data dell’inizio della serie A 2019/20.

Tra i volti nuovi quelli che si sono messi maggiormente in luce finora sono i due italiani Spinazzola e Mancini. I due giovani hanno dato risposte positive e si candidano per disputare una stagione da protagonisti. Chi è sicuro del posto da titolare è il nuovo portiere Pau Lopez che avrà il compito di far dimenticare i disastri di Olsen della passata stagione. A completare il gruppo dei nuovi acquisti ci sono i due centrocampisti Diawara e Veretout che si contenderanno la maglia da titolare.

Sul fronte delle cessioni la situazione è ancora in divenire. Sono, infatti, molti gli esuberi da piazzare. Dopo aver ceduto Manolas al Napoli, El Shaarawy in Cina e aver completato alcune cessioni minori la situazione si è bloccata. Dzeko è ancora nella rosa nonostante si vociferi da mesi di un suo accordo con l’Inter e adesso non si esclude più una sua permanenza. Nzonzi e Olsen sono da cedere al più presto, ma ancora non sono arrivate offerte concrete. Schick sembra abbia attirato le attenzioni di Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Dovrebbe essere questione di giorni, invece, la cessione di Defrel al Cagliari.

La nuova Roma di Fonseca, dunque, sta prendendo forma. Se non dovessero esserci altre cessioni e dovesse essere acquistato un altro centrale difensivo la squadra potrebbe considerarsi completa. Scopriamo, ora, dove poter seguire la prossima partita dei giallorossi.

Potrebbe interessarti:  Consigli scommesse Europa League: cosa sapere

Roma – Ath. Bilbao: dove seguirla

L’avvicinamento della Roma alla nuova stagione prosegue. Dopo aver sconfitto, nelle ultime settimane, il Perugia e il Lille la partita della Roma di stasera è contro l’Athletic Bilbao. La formazione basca è un avversario insidioso per i giallorossi. Gli spagnoli, infatti, hanno chiuso la scorsa edizione della Liga spagnola all’ottavo posto a pari punti con l’Espanyol. L’accesso all’Europa League è sfumato di un soffio.

La gara si disputerà al Renato Curi di Perugia con fischio d’inizio previsto per le ore 20. Questa sfida sarà la seconda del precampionato dei giallorossi che si disputerà nello stadio di Perugia, dopo quella del 31 luglio proprio contro la squadra umbra. La gara non sarà trasmessa in chiaro ma andrà in ondata sul canale tematico della società capitolina RomaTv. Un altro modo per seguire la diretta è quello di collegarsi sulla pagina Facebook dei giallorossi per vedere il match in streaming.

Le probabili formazioni parlano di un Edin Dzeko, ancora, al centro dell’attacco. In porta confermato Pau Lopez. Davanti al portiere spagnolo la solita linea a 4 con Florenzi sulla destra, Mancini e Fazio al centro e il ballottaggio tra Spinazzola e Kolarov sulla sinistra. Davanti alla difesa potrebbe fare il suo esordio Veretout al fianco di uno tra Cristante e Diawara. Sulla trequarti dovrebbero, inizialmente, vedersi Under, Pellegrini e Perotti dietro alla punta bosniaca.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE