Partita juve stasera: riparte la Serie A

La partita della Juve di stasera aprirà la nuova stagione di Serie A. I bianconeri affronteranno il Parma allo stadio Ennio Tardini con fischio d’inizio previsto per le ore 18.

Vediamo, insieme, come arrivano le due squadre a questo appuntamento e dove è possibile seguire la sfida.

Partita juve stasera: probabili formazioni

La sfida tra Parma e Juventus è il match che darà il via al primo week-end della Serie A 2019/20. I bianconeri hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, mentre i gialloblù hanno mantenuto i loro giocatori migliori e puntano al raggiungimento di una salvezza tranquilla.

Per i bianconeri la prima defezione nella partita di stasera sarà quella di mister Sarri. Il tecnico toscano, infatti, non sarà in panchina perché impegnato a recuperare da una polmonite che lo ha colpito negli ultimi giorni.
Tra i nuovi arrivati in casa Juve solamente due dovrebbero trovar posto negli undici titolari: Danilo e Rabiot. Il terzino brasiliano dovrebbe completare il reparto difensivo composto da Szczesny tra i pali, Bonucci e Chiellini difensori centrali e Alex Sandro a sinistra. Si prospetta, dunque, panchina per il colpo di mercato De Ligt.
A centrocampo, invece, oltre al già citato Rabiot, dovrebbero esserci Pjanic e Khedira. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Nel Parma, invece, dovrebbero essere 4 i nuovi innesti nella formazione titolare. In difesa il volto nuovo è Laurini che andrà a ricoprire il ruolo di terzino destro. I centrali saranno Bruno Alves e Iacoponi, mentre a sinistra giocherà Gagliolo. A completare il pacchetto difensivo il portiere Sepe chiamato a confermarsi dopo una buona stagione disputata lo scorso campionato. A centrocampo sono 2 i giocatori nuovi: Hernani e Brugman. I due andranno a comporre, insieme a Barillà, il centrocampo titolare. In avanti, oltre ai confermatissimi Gervinho e Inglese, il volto nuovo è Karamoh.

Potrebbe interessarti:  Partita Roma oggi: altra amichevole per i giallorossi

Lo scontro tra Parma e Juventus aprirà per la quarta volta la Serie A. La prima volta è stata nella stagione 1990/91 e le altre due nel 2011/12 e nel 2012/13. In tutti e tre i casi a trionfare è stata la Juventus.
Negli ultimi sei precedenti al Tardini il bilancio è perfettamente in equilibrio. Sono, infatti, due le vittorie dei gialloblù, due le vittorie dei bianconeri e due i pareggi.

Parma – Juventus: dove vederla

Sette partite su dieci di ogni turno della Serie A 2019/20 saranno visibili, come nella passata stagione, sulla piattaforma Sky. Per vedere le restanti tre partite di ogni turno di Serie A sarà necessario abbonarsi alla piattaforma streaming DAZN che già dallo scorso anno viene trasmessa anche in Italia.
Per potere vedere tutte le partite della Serie A è, dunque, necessario avere due abbonamenti: Sky + DAZN.

Dove posso vedere la partita tra Parma e Juventus? La risposta non è solo una. Per seguire il match in tv, infatti, occorrerà collegarsi a Sky e, più precisamente, su Sky Sport Serie A ( canale 203 del satellite) e Sky Sport canale 251. Per chi volesse, invece, seguire il match in streaming basterà collegarsi a Sky Go, il servizio riservato a chi è abbonato Sky, oppure abbonarsi alla web tv di Sky, NowTv.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE