Mbappé e il calciomercato: PSG o Real Madrid?

Continuano le voci di corridoio in merito al futuro calcistico di Mbappé. Sono tantissimi i rumor che lo riguardano in questa nuova stagione di calciomercato anche se, al momento, ancora non si sa bene cosa voglia fare il giocatore.

Facciamo il punto della situazione perché, senza dubbio, Kylian Mbappé è uno dei giocatori più discussi del momento.

Il futuro di Mbappé

Ultimamente non si fa altro che parlare del giocatore del PSG che, però, sembra essere molto vicino al Real Madrid. In queste ore, ad alimentare il fuoco ci pensa un quotidiano spagnolo, che ha dichiarato che la bandiera del PSG non ha, almeno al momento, rinnovato il contratto con la sua squadra.

Naturalmente la notizia ha scatenato i rumor. Cosa succederà da qui a breve? Questa è la domanda che tutti si pongono. Al momento, però, per rispondere si possono fare solo delle illazioni che potrebbero non essere conformi a quella che sarà la realtà dei fatti, che conosceremo solo più avanti, quando il campione francese firmerà il suo contratto.

Con chi? Al momento la domanda è proprio quella. Il quotidiano spagnolo ha rivelato che Mbappé non ha ancora rinnovato il suo impegno con l’attuale squadra, ossia il Paris Saint Germain e questo significa che, con molta probabilità, si appresta a cambiare maglia.

I rumor più insistenti lo vogliono, nel 2020, al Real Madrid ma ancora non ci sono né conferme né smentite in merito e, quindi, si deve andare con i piedi di piombo.

Dal canto suo, il PSG avrebbe già offerto al giocatore un compenso da capogiro, proponendo allo stesso di rinnovare il contratto. Tuttavia, quello che è certo in questo momento è che il giocatore e il patron della squadra francese Nasser Al Khelaifi hanno delle visioni differenti riguardo al futuro.

Al Khelaifi vorrebbe, infatti, far diventare Mbappé uno dei fulcri della squadra, se non proprio il perno principale della stessa. Il giocatore risulta essere, al momento, una delle figure più importanti per il gioco del PSG. Proprio per questo è stato proposto il rinnovo di contratto ed è stata fatta una proposta economica che, a quanto dicono gli esperti, sarebbe decisamente allettante. Ma cos’è, quindi, che manca al giocatore per spingerlo a non accettare la proposta della presidenza del club francese?

Potrebbe interessarti:  Finale Champions: da Madrid ad Istanbul

Al momento, sia il giocatore che il suo team e i suoi consiglieri non vogliono legarsi alla squadra per altri tre anni. Questo mette il PSG in una posizione abbastanza scomoda.

Mbappé

Real Madrid alla finestra

Ed è proprio il Real Madrid che sta cercando di rubare il campione francese al PSG, cercando di inserirsi in questa crepa tra presidenza e giocatore.

A dire il vero, il club spagnolo è interessato a Mbappé da ormai diversi anni a questa parte ma, sino a questo momento, il Paris Saint Germain ha avuto sempre la meglio dato che riuscì a cogliere la palla al balzo, mettendo il giovane talento sotto contratto. Che ora, a partire dal 2020, le cose si ribaltino?

Questo è davvero molto probabile stando alle ultime voci di corridoio. Mbappé potrebbe indossare la maglia dei Blancos a partire dal 2020. Al momento, però, si deve ricordare che queste sono solo supposizioni e che per avere le conferme definitive di quello che si sta dicendo c’è bisogno di attendere dell’altro tempo.

Quando tutto verrà ufficializzato si capirà cosa ne sarà del nuovo campione francese e quale sarà la squadra da lui scelta per proseguire la carriera. Al momento, quindi, non rimane che continuare a rimanere informati in merito a tutte quelle che sono le notizie in merito, così da scoprire in che squadra giocherà la prossima stagione Mbappé.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE