Le partite di oggi: la Champions League in primo piano

Quali sono le partite in programma oggi? A dominare il palinsesto odierno c’è il grande calcio europeo che sta per entrare ufficialmente in una delle sue fasi più importanti. Dopo aver assegnato la Supercoppa Uefa lo scorso 14 agosto il prossimo grande appuntamento saranno i sorteggi dei gironi di Champions League in programma per il prossimo 29 agosto.

Alle urne sono già presenti 26 squadre, ma all’appello ne mancano ancora 6. Queste 6 squadre usciranno dall’ultima fase preliminare della Champions League: i playoff. Oggi sono in programma 3 partite valevoli per l’andata della fase playoff di Champions League.

Scopriamo insieme quali sono le partite in questione e dove è possibile seguirle.

Oggi in programma tre partite: scopriamo quali sono

Gli incontri in programma quest’oggi sono solamente una parte dei playoff di Champions League.
Le gare di andata di questa fase di playoff sono divise tra oggi, martedì 20 agosto 2019, e domani, mercoledì 21 agosto 2019. Le gare di ritorno sono in programma, a campi invertiti, la prossima settimana martedì 27 agosto 2019 e mercoledì 28 agosto.

Tra le gare in programma oggi spicca la presenza di una delle semifinaliste della scorsa edizione della Champions League in cui ha rappresentato la vera e propria rivelazione: l’Ajax. La squadra olandese affronterà l’Apoel Nicosia in trasferta con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Il secondo match in programma è quello tra una delle rivelazioni di questa prima fase di qualificazione alla Champions League ovvero il Cluj e lo Slavia Praga ( all’esordio stagionale in Europa). I romeni del Cluj hanno eliminato nel turno precedente una squadra importante e blasonata come il Celtic. Fischio d’inizio previsto sempre per le ore 21.

Potrebbe interessarti:  Inter oggi: la situazione dei nerazzurri

L’ultimo match di questa sera è lo scontro tra Lask e Club Brugge. Per gli austriaci la sfida di stasera è importantissima. L’eventuale qualificazione alla fase a gironi della Champions League arriverebbe a distanza di più di 50 anni dall’ultima partecipazione. Il Brugge, dal canto suo, potrà far valere la sua maggiore esperienza. Inizio di partita alle ore 21.

Ricapitoliamo, dunque, le partite in programma oggi, 20 agosto 2019:

  • Apoel Nicosia – Ajax
  • Cluj – Slavia Praga
  • Lask – Club Brugge

Vediamo ora dove sarà possibile seguire le gare in diretta.

Come seguire i match di Champions League

I diritti televisivi della Champions League 2019/20 sono in possesso di Sky che trasmetterà tutte le gare della stagione. Ogni mercoledì, però, una gara delle squadre italiane (Atalanta, Juventus, Inter e Napoli) sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset.

Per quanto riguarda le gare dei playoff vale lo stesso discorso. Tutti e 6 i match ( compresi di andata e ritorno) saranno trasmessi sui canali Sky.
In particolar modo ecco il palinsesto per la giornata di oggi:

  • Apoel Nicosia – Ajax ore 21 diretta su Sky Sport Football e Sky Sport canale 252 del satellite
  • Cluj – Slavia Praga ore 21 diretta su Sky Sport Collection e Sky Sport canale 253 del satellite
  • Lask – Club Brugge ore 21 diretta su Sky Sport canale 254 del satellite

Per chi, invece, volesse seguire tutte le partite di stasera in contemporanea avrà la possibilità di farlo collegandosi al canale 251 di Sky e su Sky Sport Uno dove andrà in onda Diretta Gol.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE