Juve partita di oggi: in campo contro la Triestina

Bingo per tutti i tifosi bianconeri. La ricerca Juve partita di oggi dà un risultato: stasera scenderanno in campo Juventus-Triestina. Ecco tutto quello che sappiamo sul match e dove poterlo vedere in streaming o in tv.

Si tratta dell’ultima prova su campo di gioco per la Juventus di Sarri prima di scendere ufficialmente in campo per quella che sarà la prima giornata di campionato.

Juve partita di oggi contro la Triestina: cosa si deve sapere

Il match di questa sera, 17 Agosto 2019, si terrà allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:30 e, come detto, per i bianconeri sarà proprio l’ultima prova prima del grande debutto del campionato. Sebbene la Triestina militi nella Serie C italiana, questa partita è estremamente attesa, dato che potrebbe andare a svelare qualcosa in più della nuova squadra di Sarri e quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo durante la prima di campionato.

Come è noto, l’ex allenatore di Napoli e Chelsea è ora sulla panchina bianconera e tutti si aspettano tanto da lui. Si sono riposte in Sarri tantissime aspettative e, pertanto, vederlo alla prova è sempre interessante, anche se si tratta di una amichevole.

La squadra sono già arrivati a Trieste e si fa un gran parlare di quella che potrebbe essere la squadra che verrà schierata questa sera contro la Triestina. Le prime notizie ci dicono che non sono arrivati in città né Ronaldo né Sarri stesso, ancora non in forma dopo una brutta influenza che lo ha costretto a saltare questo match che, come ricordiamo, è solo una amichevole.

juve partita stasera

Il mister, quindi, preferisce rimettersi pienamente in forma per quello che sarà il primo, grande impegno della Juventus quando inizierà il campionato, la prossima settimana.

Quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo a battersi contro la Triestina? Anche qui si fanno sempre più insistenti le voci di un 4-3-3. Tra i convocati giunti a Trieste per il match ci sono Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Dybala, Higuain, Matuidi, Cuadrado, Ramsey, Danilo, Khedira, De Ligt, Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro, Mandzukic, Bonucci, Rabiot, Buffon, Bernardeschi, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Rugani, Emre Can.

Potrebbe interessarti:  Italia under 21- La storia degli Azzurrini

Ronaldo è assente per un problema muscolare e, pertanto, il mister ha deciso di non schierarlo un vista della prima prova di campionato che si terrà settimana prossima allo stadio Tardini di Parma. Dovrebbe non giocare anche De Ligt, che comunque è partito assieme alla squadra. Molto quotata, invece, l’accoppiata Bonucci Chiellini, che dovrebbe essere molto sfruttata nelle prossime partite, specie perché il nuovo acquisto sembra non essersi ancora adattato bene alla squadra.

Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito alle formazioni, ma quello che si sa è che già stasera si potrà iniziare a vedere lo stato di salute della Juventus.

Dove vedere Triestina-Juventus

A questo punto, non rimane che chiedersi dove sarà possibile seguire la partita. Si tratta di una domanda che, di certo, si staranno ponendo tutti i tifosi delle due squadre, che non vedono l’ora di assistere al match.

Questo sarà visibile su Sky Sport Serie A e su Sky GO per chi desidera vedere la partita sfruttando qualche device come smartphone o tablet. Sky, infatti, offre questa possibilità che moltissimi utenti sfruttano con regolarità e con piacere.

Ricordiamo che il fischio di inizio sarà alle 20:30. A quell’ora andrà in scena allo stadio di Trieste l’ultima prova pre-campionato della Juventus. Dalla prossima settimana si fa sul serio e parte ufficialmente la corsa allo scudetto. Come detto, questa amichevole serve solo per scaldare i motori e per iniziare a capire quale potrebbe essere la formazione che Maurizio Sarri schiererà anche durante la prima partita di campionato. Tutti aspettano solo questo.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE