Formazione Barcellona: ultime novità dal calciomercato

Cosa sappiamo, al momento, della nuova formazione Barcellona? Lo vediamo nel dettaglio, perché tra arrivi e partenze tante sono le possibili novità che si vedranno in campo nella prossima stagione della Liga.

Una delle ultimissime notizie è quella del ritorno di Kluivert, figura che ha già fatto tanto per la squadra e che torna ad avere un ruolo di rilievo all’interno della stessa.

Nello specifico, Patrick Kluivert è stato nominato da pochissimo nuovo responsabile dell’attività di base. Questo passaggio è stato possibile perché proprio recentemente l’ex attaccante olandese ha chiuso il suo rapporto lavorativo con la nazionale del Camerun e, pertanto, è diventato di nuovo disponibile. Il Barcellona, quindi, non ha perso l’occasione di metterlo nuovamente sotto contratto, affidandogli un ruolo di rilievo per la squadra.

Altre novità per la formazione Barcellona

Ma non solo Kluivert. Sono tante le novità che interessano il calciomercato del Barcellona. Si parla, proprio in queste ultime ore, della possibilità di un ritorno di Neymar al Barcellona. Al momento non si sa nulla di più, ma voci vicine alla squadra dicono che la dirigenza ci sta pensando.

Cosa avalla quello che potrebbe essere solo un rumor? Sono stati registrati degli incontri tra il presidente del Barcellona Bartolomeu e quello del PSG, la squadra in cui ora milita Neymar. I due avrebbero parlato anche del campione, ma al momento i blaugrana non avrebbero ancora avanzato una proposta soddisfacente e tale per sbloccare la possibile cessione.

Uno dei nuovi volti della squadra sarà Antoine Griezmann, che ha giocato l’ultima stagione nell’Atletico Madrid. Il giocatore ha già siglato il suo contratto e, quindi, il suo arrivo in terra catalana è ormai cosa fatta. Arrivato in Catalogna anche De Jong che giocherà la nuova stagione con la maglietta blaugrana.

formazione barcellona

Una delle notizie che fanno più piacere i tifosi e i simpatizzanti della squadra riguarda la notizia del rinnovo di Messi che, alla fine, ha deciso di rimanere a Barcellona, per dare man forte ai suoi compagni.

Potrebbe interessarti:  Juve partita di oggi: in campo contro la Triestina

Chi parte e trattative in corso

Non solo nuovi possibili arrivi, ma anche qualche partenza. Così come accade ogni anno, i grandi club devono fare i conti con nuovi acquisti che, in molti casi, possono essere decisamente costosi. Questo comporta qualche rinuncia, che si traduce con la cessione di giocatori.

Chi parte quest’anno, lasciando il Barcellona? Rakitic è molto voluto dall’Inter di Conte e, pertanto, potrebbe lasciare la Spagna per venire a giocare nella nostra Serie A. Anche Vidal e Rafinha sono tra i possibili pronti a partire per andare a disputare il campionato in altre squadre.

Del resto, al momento il Barcellona ha già speso moltissimo e ha in ballo molti altri affari: è normale che, in un quadro di questo tipo, qualche giocatore dovrà abbandonare la squadra. Il tecnico Valverde sta cercando di far capire chi avrà anche in questa stagione un ruolo chiave e chi, invece, no.

Quello del calciomercato è, al momento, un argomento molto caldo poiché proprio in questi giorni si stanno mettendo a punto alcuni tra i colpi più succulenti di tutta l’estate. Questo vale sia per il Barcellona che per l’intera Liga, ma anche per il nostro campionato italiano che è scosso da diversi cambiamenti proprio in queste ore.

Le strade del calciomercato sono, quindi, infinite e di certo ne vedremo delle belle, poiché ci sono tanti affari in vista, che aspettano solo di essere conclusi nel migliore dei modi possibili. Sia il Barcellona che tante altre squadre stanno attendendo il momento migliore per piazzare la loro offensiva e per riuscire a portare tra le proprie fila i giocatori più desiderati del momento.

Del resto, lo ricordiamo, il Barcellona è, senza dubbio, tra i club più forti e influenti al mondo.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE