Diretta.it: il sito per seguire lo sport live

Seguire gli eventi sportivi live non è mai stato così facile. Diretta it è uno dei migliori siti su cui poter seguire in diretta i vostri eventi sportivi preferiti.

Se non si ha il tempo per vedere il vostro evento sportivo preferito o avete molti eventi da dover seguire contemporaneamente esistono molti siti che possono aiutarvi. Su questi siti non sarà possibile vedere le partite, ma si avrà la possibilità di ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Diretta.it è una delle migliori opzioni, ma non è l’unica. Scopriamo insieme i migliori siti per seguire lo sport live.

Diretta it e non solo. Ecco i migliori siti per lo sport live

Diretta.it è sicuramente una delle migliori possibilità per seguire lo sport in diretta.
Il sito mette a disposizione eventi per oltre 38 sport e più di 6000 competizioni in tutto il mondo. Sul sito, dunque, è possibile seguire ogni sport a cui si è interessati non solo il calcio. Dal tennis al basket passando per la pallavolo al football americano. Recentemente sono stati inseriti anche gli eventi relativi agli esports.
È, dunque, possibile seguire ogni tipologia di evento sportivo.

Come detto in precedenza il sito non mette a disposizione la diretta in streaming delle partite, ma permette di ricevere aggiornamenti live sugli eventi che si vogliono seguire.
Per selezionare gli eventi preferiti basterà entrare sul sito, selezionare il tipo di sport a cui si è interessati e la nazione o il campionato di riferimento. Una volta individuato l’evento a cui si è interessati basterà spuntarlo per inserirlo nella sezione “Personalizza“. All’interno di questa sezione è possibile inserire tutti gli eventi di cui volete essere aggiornati per poterli avere tutti insieme in un’unica schermata.

Potrebbe interessarti:  Quote di oggi: dove trovare le migliori

Grazie alla sua grande varietà di sport e al suo facile utilizzo Diretta.it è uno dei siti più usati dagli appassionati di sport e di betting online.
Un altro sito molto conosciuto è Livescore. Così come Diretta.it anche Livescore permette di inserire gli eventi preferiti nella categoria “Personalizza” e permette di cercare gli eventi tra nazioni e campionati. È, però, meno completo di Diretta.it. Offre infatti eventi sportivi solo per 10 sport: calcio, tennis, basket, hockey, baseball, football americano, pallamano, pallavolo, cricket e rugby.

L’app per rimanere sempre connessi

Per avere sempre a portata di mano gli aggiornamenti dei vostri eventi sportivi preferiti Diretta.it ha creato anche la propria app. L’applicazione di Diretta.it è scaricabile sia su Android che su Ios e consente di avere sul vostro smartphone le stesse funzionalità che si hanno sul sito. È, inoltre, possibile registrarsi sul sito e creare un profilo. Questo sarà connesso anche alla vostra app e tutti gli eventi preferiti inseriti nella sezione “Personalizza” saranno sincronizzati in automatico sul web e sul vostro dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia.

Se non volete perdervi nemmeno un cartellino giallo in una partita di calcio, un punto fatto dal vostro tennista preferito o un canestro segnato nel campionato di NBA e avere aggiornamenti in tempo reale Diretta.it è la scelta migliore. Scaricando l’app, inoltre, avrete tutto questo sempre a portata di mano anche quando siete fuori casa.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE