Cos’è Genesis Mining: tutte le info e i guadagni

Avete mai sentito parlare di Genesis Mining? Si tratta di una piattaforma di mining cloud che si può rivelare assolutamente indispensabile per tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi al mondo delle criptovalute di cui oggi tanto si parla.

Cosa rende la piattaforma in questione speciale? Il fatto che dia la possibilità di minare criptomonete in maniera semplice e senza necessità di hardware. Chiedersi cosa sia, quindi, necessario fare per riuscire a farlo è più che lecito e la risposta è semplice: sarà richiesto di prendere parte a quelle che sono le spese del cosiddetto mining farm. In questo modo, sarà altresì possibile ottenere una percentuale del ricavato.

Si tratta di una piattaforma seria, che permette di calcolare i potenziali guadagni e che si dimostra essere estremamente user friendly. Vediamo, quindi, tutto quello che c’è da sapere su Genesis Mining.

Cos’è e come funziona Genesis Mining

Genesis Mining, come detto, aiuta ad entrare nel mondo delle criptomonete e siamo certi che, ad oggi, sono tantissime le persone che vorrebbero occuparsi di tutto ciò senza però sapere come fare in maniera concreta. Ecco, quindi, che sarà necessario fare qualche passo indietro, spiegando per filo e per segno in che modo utilizzare la piattaforma in questione.

Il primo aspetto che si deve sottolineare è che Genesis Mining non è nato ieri, bensì nel 2013 e, quindi, ha una consolidata realtà alle sue spalle. Si deve anche dire che ci sono diverse mining farm connesse a questa piattaforma, sia in Europa che in Asia. Tuttavia, risulta impossibile capire in che zona sia localizzata la sede centrale, per motivi di sicurezza.

Ma qual è lo scopo di una piattaforma di questo tipo? Permettere a tutti di fare mining, anche senza troppa esperienza nel mondo delle criptovalute. Si tratta, infatti, di un mercato che ancora oggi può portare dei guadagni interessanti ed è per questo motivo che tutti dovrebbero avere la possibilità di affacciarsi in questo settore. Investire nel mining è alla portata di tutti e questo grazie a siti come Genesis Mining che si propongono proprio questo come obiettivo principale.

Si tratta, del resto, del servizio di cloud mining più sviluppato ed efficiente ed è per questo che è il primo nome da prendere in considerazione se si desidera fare passi in avanti in questo settore. Un team di esperti di digitale e criptomonete ha messo in piedi questo servizio che si rivela il migliore che ci sia.

Entrando nel dettaglio, si devono elencare quelle che sono le monete che è possibile minare. Genesis Mining, nello specifico, permette di minare non solo i famosissimi Bitcoin, ma anche Ethereum, Monero, Litecoin, Zcash e Dash.

Cosa serve per iniziare guadagnare con il mining cloud?

La prima cosa da fare è iscriversi alla piattaforma. Si tratta di una procedura semplice, alla quale segue sempre la fase dell’acquisto di un pacchetto a propria scelta. Qualsiasi soluzione si andrà a scegliere, le tecnologie messe a disposizione saranno sempre le migliori possibili.

A questo punto, non resta che capire cosa fare dopo aver selezionato l’hashpower di propria preferenza. Si deve pagare il pacchetto e i metodi consentiti, oltre alla carta di credito, sono Bitcoin e Bitcoin Cash, Dash e Dogecoin.

Cosa succede? Dopo aver acquistato una parte di potenza di calcolo si deve decidere con quale criptovaluta si desidera contribuire a minare.

Da quel momento in poi si inizia a guadagnare. Naturalmente il quanto varia in base a quello che è il valore delle criptovalute in uno specifico momento. Pertanto, è impossibile determinare con precisione un guadagno. Quello che si può dire è che le criptovalute, nonostante fasi di alti e bassi, stanno ancora oggi vivendo un periodo positivo che, quindi, è da sfruttare.

In questo modo, grazie a una piattaforma come Genesis Mining, sarà possibile farlo anche se non si è dei veri e propri addetti ai lavori.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »
Leggi Altro

Posts non trovati

Non ci sono Altri Post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE