Chi gioca stasera in Europa League: Debrecen-Torino

Chi si domanda chi gioca stasera deve sapere che la partita in previsione per oggi, 1° Agosto 2019, si disputerà tra Debrecen e Torino. Si tratta di un match di Europa League.

Il calcio di inizio verrà dato alle 18:30 allo stadio Nagyerdei di Debrecen, in Ungheria. Il Toro, quindi, gioca in terra straniera, dato che l’andata del match è stata disputata proprio a Torino. Quest’ultimo, in quella occasione, aveva vinto 3 a 0 e, pertanto, ci sono buone possibilità per una vittoria anche in questo caso.

Tuttavia, la squadra ungherese potrebbe arrivare in campo più agguerrita che mai, proprio perché il risultato dell’andata dovrebbe essere vendicato.

Si deve sottolineare che il compito del Torino sarà quello di difendere il risultato che ha ottenuto dell’andata e questo è molto importante. La squadra vincente di questo match sarà qualificata al terzo turno preliminare di Europa League e, quindi, andrà a incontrare la squadra che risulterà vincente tra  Esbjerg e Shakhtyor Soligorsk.

Un match importante quindi, soprattutto per la squadra di Walter Mazzari che non vuole perdere l’occasione avuta di arrivare alle fasi finali dell’Europa League.

Chi gioca stasera: dove vedere Debrecen Torino in tv

Come ogni partita che si rispetti, anche questa è visibile in tv. Nello specifico, chi è interessato al match in questione deve sapere che questo verrà trasmesso su Sky Sport. Si tratta, naturalmente, di un servizio di una pay per view tv e, pertanto, si deve avere l’abbonamento specifico per poter accedere alla visione della partita in questione.

A dire il vero, il tutto era in dubbio dato che proprio questa mattina il direttore di Sky Sport aveva dichiarato di non essere riuscito a ottenere i diritti da chi li detiene in maniera ufficiale. Nel corso della giornata di oggi, invece, qualcosa è cambiato.

Chi gioca stasera

La squadra del Torino ha, infatti, immediatamente emesso un comunicato ufficiale nel quale è stato dichiarato che il match, che si disputerà in Ungheria come indicato in precedenza, verrà trasmesso su Sky Sport Uno, per la precisione sul canale 201, e anche su Sky Sport, che fa riferimento al canale 252. Cosa significa? Che tutti gli abbonati al servizio Sky potranno seguire la partita in streaming, sia sul proprio tv che su un device mobile. Anche chi ha un abbonamento Now TV dedicato allo sport potrà farlo.

Potrebbe interessarti:  Vip League Calcio: cos'è e come funziona

Un’ottima occasione, quindi, per i tifosi del Toro e per tutti gli amanti del calcio, che potranno vedere senza difficoltà alcuna questa partita così attesa. Si tratta di match che permettono alle squadre di scendere in campo e allenarsi anche prima dell’inizio del campionato di Serie A che, come tutti ormai sanno, inizierà nel weekend del 24-25 Agosto 2019. Manca poco al fischio di inizio della stagione 2019/2020, ma nel frattempo ci si può consolare con questi match.

Per quel che concerne le possibili formazioni che scenderanno in campo questa sera, per sfidarsi per questa partita preliminare di Europa League, potrebbero essere le seguenti:

Il Debrecen potrebbe essere interessato a piazzare in campo una formazione schierata secondo un 4-3-3. I giocatori che dovrebbero scendere in campo per la squadra ungherese sono: Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Varga, Toszer, Szecsi; Zsori, Trujic, Takacs.

Per il Torino, invece, si vocifera di uno schema 3-4-3-1 con in campo una formazione di questo tipo: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.

Al momento si tratta ancora di supposizioni e non si sa se effettivamente saranno queste le squadre che si fronteggeranno nel match. Non rimane che attendere l’orario del calcio di inizio, per scoprire sia chi verrà schierato in campo che l’esito della partita italo ungherese.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE