Campionato inglese oggi: inizia la terza giornata

La Premier League è giunta alla sua terza giornata. Il massimo campionato inglese presenta oggi, 24 agosto 2019, ben 6 partite.
Scopriamo insieme quali sono e come seguire tutte le gare della nuova edizione di Premier League.

Campionato inglese oggi: le partite del 24 agosto 2019

La Premier League 2019/20 è già alla terza giornata. A differenza della nostra Serie A, che ricomincerà in questo week-end, il campionato inglese è iniziato già da tre settimane.
Dopo le prime due giornate le squadre a punteggio pieno sono solo due: Liverpool e Arsenal. I campioni in carica del Manchester City sono, invece, nel gruppo di squadre a 4 punti insieme a: Manchester United, Brighton, Tottenham, Bournemouth e Sheffield.
Tra le grandi squadre la più arretrata è il Chelsea. Il nuovo allenatore Frank Lampard, infatti, sta riscontrando delle difficoltà in questa prima fase di stagione e ha collezionato un solo punto nelle prime due giornate.

La terza giornata si è aperta ieri, 23 agosto 2019, con il match tra Aston Villa ed Everton. I villans si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Wesley nel primo tempo e di El Ghazi sul finale di partita. Con questa vittoria l’Aston Villa ottiene i primi punti del suo campionato dopo aver perso le prime due gare contro Tottenham e Bournemouth. L’Everton, invece, resta fermo a 4 punti sprecando l’occasione di andare in testa alla classifica almeno per qualche ora.

La giornata di oggi si apre alle ore 13:30 con il match tra il Norwich e il Chelsea. Gli uomini di Lampard non possono più sbagliare e sono chiamati ad una grande prova.
Alle ore 16 sono in programma 4 incontri. Il Brighton ospita il Southampton fermo ancora a 0 punti.
Il Manchester United gioca in casa contro il Crystal Palace per ripartire dopo il pareggio della scorsa settimana.
Il Leicester, dopo due pareggi, cerca i primi tre punti sul campo dello Sheffield. Il Watford, infine, ospita il West Ham.
Il big match di questa terza giornata è in programma alle ore 18:30 di oggi. La partita mette di fronte le due squadre a punteggio pieno: Liverpool e Arsenal. Vedremo se saranno entrambe o solamente una delle due ad interrompere la striscia di vittorie consecutive.

Potrebbe interessarti:  Prossime partite serie A: ecco gli orari

Ecco il palinsesto completo del campionato inglese oggi:

  • Norwich – Chelsea ( ore 13:30)
  • Brighton – Southampton ( ore 16)
  • Manchester United – Crystal Palace ( ore 16)
  • Sheffield United – Leicester ( ore 16)
  • Watford – West Ham ( ore 16)
  • Liverpool – Arsenal ( ore 18:30)

Dove seguire la Premier League

La stagione 2019/20 della Premier League sarà visibile sui canali Sky. Per chi non avesse la possibilità di seguire le partite in diretta in tv non c’è da preoccuparsi perché grazie alla piattaforma streaming di Sky , SkyGo, sarà possibile seguire ogni partita comodamente dal vostro computer, tablet o smartphone scaricandovi l’applicazione.

Il big match di questa terza giornata è, senza dubbio, la sfida tra Liverpool ed Arsenal. Per la partita di Anfield Sky mette a disposizione una speciale trasmissione. L’evento, infatti, potrà essere seguito sia sul canale Sky Sport Football come di consueto ma anche, per chi è cliente Sky Q, in 4K HDR per vivere il match come se si fosse presenti allo stadio.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE