Calciomercato Inter: il punto della situazione

Cosa sappiamo dell’argomento calciomercato Inter? Facciamo il punto della situazione per capire chi è arrivato, chi è partito e quali potrebbero essere gli ultimi colpi che stanno per essere sparati dal club nerazzurro.

Al momento non si parla d’altro che dell’arrivo di Lukaku, dell’occasione persa con Dzeko e della questione Icardi. Ma andiamo per gradi e facciamo il punto, per capire chi è ancora in squadra, chi potrebbe lasciare da qui a breve e chi, invece, potrebbe arrivare.

Calciomercato Inter: quello che si deve sapere

La questione più spinosa rimane, al momento, quella di Icardi che la dirigenza della squadra vorrebbe fuori dalla squadra. La posizione del giocatore è sospesa. Sebbene ci sia il Napoli che al momento è molto interessato a Icardi, la questione è ancora ingarbugliata e quest’ultimo è ancora a Milano in attesa di decidere quale sarà il suo futuro.

Al momento sono altri due gli esuberi in attesa di piazzamento. Fino al 2 Settembre 2019, giorno di chiusura del calciomercato dell’Inter e di tutte le altre squadre, c’è ancora del tempo e se ne potranno vedere delle belle, ma al momento rimane in sospeso sia la posizione di Icardi che quella di Joao Mario e di Borja Valero.

Più fortuna hanno avuto, invece, Perisic, che ha abbandonato la Serie A per andare al Bayern e Nainggolan che, invece, ha lasciato il team neroazzurro per andare a Cagliari. Per l’Inter le vendite sono, in questo momento, indispensabilidato che, come è noto, sono stati spesi 155 milioni di euro per l’acquisto di Lukaku, molto atteso da dirigenza e tifosi, Barella, Sensi, Lazaro. Inoltre, si spera che la squadra riesca ad assestare altri colpi interessanti prima della chiusura del calciomercato.

Tutti i nomi di quelli che sono andati via dall’Inter

Assieme a Perisic e Nainggolan hanno lasciato la squadra Brazao, andato in prestito all’Albacete, Emmers, che giocherà il prossimo campionato nelle fila dello Standard Liegi come Vanheusden. Sono partiti per Sassuolo sia Sala che Gravillon, mentre Pinamonti giocherà la nuova stagione nel Genoa. Queste uscite hanno fatto in modo che l’Inter rientrasse, almeno in parte, delle spese per gli acquisti.

Potrebbe interessarti:  Finale Coppa Italia: data e le possibili squadre

Oltre a Lukaku, Lazaro, Sensi e Barella, infatti, sono arrivati in squadra anche Godin dall’Atletico Madrid, Brazao dal Parma, Agoume dallo Sochaux.

Chi potrebbe animare le ultime fasi del calciomercato dell’Inter

Vediamo, quindi, quali sono i colpi che l’Inter potrebbe ancora affondare prima della chiusura definitiva di questa fase del calciomercato.

Possiamo dire che proprio in queste ore si fa sempre più forte l’ipotesi di Llorente in arrivo nel club nerazzurro. Una ipotesi di cui si discute da un po’ ma che solo ora sembra stare prendendo forma. Al momento, le voci si fanno sempre più insistenti per una serie di fattori che devono essere presi in considerazione.

calciomercato Inter

Il primo, decisamente uno dei più importanti tra tutti, è che Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha già allenato Llorente quando era seduto sulla panchina della Juventus. Tra i due, quindi, c’è già un rapporto di stima reciproca. Il giocatore, inoltre, conosce già le dinamiche del campionato di Serie A. Ma non finisce qui: il giocatore è al momento svincolato e, quindi, l’Inter potrebbe risparmiare una buona somma di denaro che, quindi, potrebbe essere utilizzata in altri settori.

La squadra vorrebbe anche Biraghi, attualmente alla Fiorentina, ma ancora non ci sono notizie concrete in merito. L’affare potrebbe concretizzarsi se la dirigenza riuscisse a vendere Dalbert. Biraghi non è il solo che potrebbe arrivare da qui a qualche giorno. Uno dei sogni di fine calciomercato è Timo Werner, molto desiderato da Marotta. L’attaccante ha già stretto un accordo con il Bayern, ma l’Inter ci prova ancora. Staremo a vedere cosa ne sarà di questa ultima parte di calciomercato.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE