Calcio oggi in tv: ecco le partite più importanti

Nonostante ancora non sia ricominciato nessuno dei maggiori campionati europei il calcio non si ferma mai. Chi è alla ricerca di calcio oggi in tv non rimarrà deluso.

Sono molte, infatti, le partite di calcio che oggi è possibile seguire in tv e anche in streaming. Molte partite di calcio di oggi sono, inoltre, visibili anche su reti in chiaro come Tv8 e Sportitalia oltre alla Rai e ai canali Mediaset.

Scopriamo, allora, quali partite di calcio è possibile vedere oggi e, soprattutto, dove è possibile seguirle in tv.

Calcio oggi in tv: non solo amichevoli

Per chi fosse convinto che durante il periodo estivo in tv sia possibile seguire solamente amichevoli di calcio si sbaglia di grosso.
Se, infatti, la stagione dei maggiori campionati europei non è ancora iniziata la Champions League 2019/20 si trova già al secondo turno di qualificazione.
Oggi, 30 luglio 2019, sono in programma ben tre partite di ritorno del secondo turno di qualificazione.
Alle ore 19 andrà in scena Maccabi Tel Aviv – Cluj.
Alle 20 avremo il fischio d’inizio della partita tra Basilea e Psv Eindhoven.
L’ultima del trittico di partite sarà Olympiakos – Viktoria Plzen che inizierà alle ore 20:30.

La Champions League, però, non è l’unica coppa ad avere partite in programma oggi. Oggi ha inizio l’Audi Cup. L’Audi Cup è un torneo calcistico amichevole che viene disputato ogni due anni all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Pur essendo un torneo amichevole le squadre partecipanti hanno sempre mostrato di non voler perdere nemmeno un incontro.
Le squadre partecipanti quest’anno sono: Bayern Monaco, Fenerbache, Real Madrid e Tottenham.
Si inizia alle ore 18 con la partita tra Real Madrid e Tottenham. La seconda semifinale, invece, vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Fenerbache alle ore 20:30.

Potrebbe interessarti:  Partite di stasera: in primo piano Livepool-Chelsea

Oltre a queste sono in programma anche quattro incontri dei preliminari di Europa League. I primi a scendere in campo saranno, alle 17:45, il Lincoln che affronterà l’Arat Armenia e il Suduva che sfiderà il Tre Penne.
Qualche minuto più tardi, alle 17:55, si affronteranno il Dudelange e lo Shkendija.
Alle 18, invece, sarà il turno del Feronikeli contro lo Slovan Bratislava.

Per quanto riguarda se squadre del nostro campionato sono in programma tre amichevoli. Alle 19 il Parma sfiderà il Micheldorf. Alle 20, invece, toccherà a Genoa e Atalanta scendere in campo rispettivamente contro Kayserispor e Norwich.

calcio oggi in tv

Dove vedere le partite in tv?

Le partite di oggi non sono tutte visibili in tv.

I diritti dell’Audi Cup sono stati acquistati da Sportitalia. Il torneo organizzato a Monaco, dunque, sarà visibile in chiaro proprio sul canale Sportitalia.
I diritti della Champions League, da due anni ormai, sono sotto il controllo di Sky. L’unico modo per vedere un match di Champions in chiaro è quello di attendere il mercoledì quando, secondo un accordo stipulato tra Sky e Mediaset, verrà trasmesso l’incontro di una squadra italiana, mentre la finale sarà trasmessa in chiaro sulla Rai.

Lo stesso discorso vale per l’Europa League. Anche per la “sorella minore” della Champions i diritti sono nelle mani di Sky che concede, ogni giovedì, la trasmissione in chiaro di una partita sul canale Tv8.

Purtroppo per gli appassionati, però, i preliminari non vengono trasmessi né sulla piattaforma Sky né in chiaro.
Per seguire i preliminari e le partite di calcio oggi, 30 luglio 2019, è necessario virare su un sito di streaming.

Bonus Del Mese


Canale Telegram

« | »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonus
Seguici su Telegram
canale telegram
Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Pronostici Calcio
© 2019 - All Right Reserverd to Pronostici-Calcio.it | Powered by ZARNO.ONLINE