Pronostici Calcio Spagnolo 28° Giornata 2015

Campionato Spagnolo di calcio che riparte con il Valencia fuori casa, ma sicuramente vincerà visto lo stato di forma e il trend positivo dei risultati. Altra partita da tenere d’ occhio è quella dell’ Atletico Madrid qualificatosi in Champions League ma che in campionato ha avuto una flessione. In casa cercherà di vincere e riprendere il suo stato di forma.

Il match clou è quello tra Barcellona e Real Madrid, la vittoria del Real Madrid la porterebbe in vetta alla classifica visto che la differenza in classifica è di solo un punto. Il Real Madrid deve sfruttare al meglio questo match con una grande squadra per dimostrare di essere ancora una grande e che il campionato lo può ancora vincere. Il Barcellona in Champions League ha fatto vedere di cosa è capace e del gioco che riesce ad esprimere. Ci aspettiamo una partita con tanti GG perciò rischiamo un Over.

Altro match interessae è quello tra Villareal e Siviglia, anche questa partita regalerà molte emozioni e con esse molti Goal, infatti ci attendiamo un Over visto il modo di giocare delle sue squadre.

Scegliere 4 o 5 partite e scommettete sfruttando il bonus di Gazzabet.


Elche – Valencia 2
Atl. Madrid – Getafe 1
Vallecano – Malaga GG
Levante – Celta Vigo Under
Ath. Bilbao – Almeria 1
Granada – Eibar Under
La Coruna – Espanyol 1
Villarreal – Siviglia Over
Real Sociedad – Cordoba Under
Barcellona – Real Madrid Over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =