Pronostici Calcio Serie A 30° Giornata 2015

Sabato pomeriggio il campionato di Serie A vede la capolista Juventus giocare a Parma, partita sulla carta dall’ esito scontato, ma in realtà visto l’ esito delle ultime 2 partite del Parma nulla risulta scontato, ma vogliamo dar fiducia al gioco e atteggiamento della Juventus. Pronostichiamo un 1.

La Roma va a Torino, partita non facile per la Roma che ha ritrovato i risultati nelle ultime 2 partite, ma anche il Torino si sta esprimendo molto bene e sicuramente davanti ai suoi tifosi non vorrà perdere, partita sicuramente da GG.

La Lazio terza in classifica incontra uno spumeggiante Empoli che anche con la sconfitta contro la Juventus ha fatto vedere di che pasta è fatto il suo gioco, partita che la Lazio pensiamo vincerà con difficoltà, ma vogliamo dargli fiducia.

Match clou tra Napoli e Fiorentina, Napoli molto deludente che nelle ultime 5 partite ha fatto 3 sconfitte e 2 pareggi, Fiorentina che è uscita dalla Coppa Italia troppo facilmente, tutee e due le squadre hanno molta voglia di rifarsi, forse la voglia di rivincita del Napoli è sicuramente superiore. Partita che ci aspettiamo molto bella e con tanti Goal. Pronostichiamo un Over

Genoa – Cagliari GG
Parma – Juventus 2
Verona – Inter GG
Cesena – Chievo GG
Atalanta – Sassuolo GG
Lazio – Empoli 1
Napoli – Fiorentina Over
Torino – Roma GG
Udinese – Palermo GG
Milan – Sampdoria GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 18 =