Pronostici Calcio Serie A 27° giornata 2015

Il Sabato pomeriggio propone la Juventus oramai a 11 punti dalla Roma contro un Palermo con un gioco poco spumeggiante e che non vince da tre turni, in casa contro la capolista cercherà almeno di proporre un buon gioco e far male alla Juventus e magari vincere. Partita con molti Goal, consigliamo un Over.

Roma che ha dimenticato come si vince, viene da 5 pareggi consecutivi compreso quello in coppa contro la Fiorentina, squadra che sembra aver smarrito il bel gioco, gioca in casa contro una Samp in forma e che vuole tornare alla ribalta e nelle zone alte della classifica. Consigliamo un 1 per dare fiducia alla voglia di rivalsa della Roma.

Torino contro la Lazio, Lazio che viene da 4 vincite consecutive in ottima forma e che si proponendo come possibile seconda se continua a giocare così, Torino che non è da meno, partita difficile, ma con tanti GG, consigliamo Goal Goal.

La Fiorentina viene da una sconfitta molto brutta contro la Lazio e da un pareggio in coppa, la voglia di vittoria contro un Milan che ha perso il pallino del gioco da molte giornate ci fa sperare su una indiscussa vittoria della Fiorentina, sorprese permettendo.


Il Napoli gioca contro una Sassuolo che con la Juve ha dimostrato di giocare male, ma che viene da 4 sconfitte consecutive, il Napoli che brilla in coppa ma che in campionato non vince da due turni. Partita con tanti Goal, consigliamo un Over.

Scegliete 4 o 5 partite e sfruttate l’ ottimo bonus di Gazzabet per scommettere.

 

Palermo – Juventus Over
Cagliari – Empoli 1
Atalanta – Udinese GG
Genoa – Chievo 1
Sassuolo – Napoli Over
Inter – Cesena 1
Fiorentina – Milan 1
Torino – Lazio GG
Roma – Sampdoria 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 3 =