Pronostici Calcio Europa League 12-03-2015

Si ricomincia l’ Europa League con un’ incontro tra due squadre italiane ai vertici, ma che arrivano dalla sconfitta da parte della Fiorentina e dal pareggio della Roma. La Fiorentina vuole lottare per tutti i trofei e giocando in casa contro la Roma vorrà ritornare alla vittoria e dimostare di essere una squadra molto forte e che può ambire anche a vincere la coppa Uefa. La Roma vive un brutto periodo, dopo i tanti  e consecutivi pareggi con un gioco espresso molto lontano da quello visto l’ anno scorso. Partita da GG.

Il Torino gioca fuori casa e venendo da una sconfitta contro l’ Udinese sicuramente cercherà di portare a casa almeno un punto e poi sperare di vincere in casa. Lo Zenit è una squadra molto antipatica e sicuramente cercherà di imporre il proprio gioco. Partita da GG.

L’ Inter dopo aver rimontato la partita contro il Napoli gioca in Germania, contro una squadra molto forte, dovrà sfruttare questa occasione per dimostrare di essere pronta a fare il grande passo per essere una grande squadra. Partita che ci aspettiamo con sorpresa.

Il Napoli deve solo vincere per far dimenticare ai suoi tifosi la rimonta dell’ Inter di Domenica Sera.

L’ altro incotro interessante match è quello tra le due squadre spagnole ai vertici del campionato, ma che si ritrovano di fronta anche in Europa League, partita da GG.

Scegliete 4 o 5 partite e sfruttate il bonus offerto da Gazzabet per scommettere !

 

Zenit Petersburg – Torino GG
Club Brugge – Besiktas Over
Dnipro – Ajax Over
Wolfsburg – Inter 2
Everton – Dyn. Kiev 1
Fiorentina – Roma GG
Napoli – Din. Mosca 1
Villarreal – Siviglia GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =